Agatos Energia, in qualità di Affiliato Provider Enel.si, può offrire anche contratti di Enel Energia. Oggi passare al mercato libero dell’energia è vantaggioso e facile. Scegli una offerta di Enel Energia per la luce del condominio.
La liberalizzazione del mercato elettrico è stata avviata in Italia con il Decreto Legislativo 16 marzo 1999 N. 79, noto come Decreto Bersani. Il decreto ha avviato il processo di liberalizzazione delle attività di produzione, importazione, esportazione, acquisto e vendita di energia elettrica.
Contattaci per scoprire tutte le soluzioni Luce & Gas di Enel Energia o chiama il Numero Verde 800.901.131.
Per la tua fornitura elettrica confronta le tariffe della luce del mercato libero e scegli l’offerta Condominio Luce Flessibile di Enel Energia. Potrai:
- Avere la flessibilità di un prezzo dell’energia variabile che ti permette di cogliere le opportunità del mercato, perché segue l’andamento del prezzo del petrolio e del tasso di cambio euro/dollaro(sarai sempre aggiornato sull’andamento del prezzo del petrolio e del cambio euro/dollaro collegandoti al sito della Banca Centrale Europea);
- Aiutare l’ambiente con Enel Energia, scegliendo energia elettrica certificata CO-FER*, prodotta da fonti rinnovabili come sole, acqua, vento e calore della terra.
* Il suddetto sistema di certificazione potrà essere successivamente sostituito, nel rispetto della normativa vigente, dalla Garanzia d’Origine prevista dalla direttiva CE 2009/28/CE.
Per la tua fornitura di gas scegli Gas Prezzo Agile Condominio e potrai:
- Avere la flessibilità di un prezzo dell’energia variabile che ti permette di cogliere le opportunità del mercato perché segue l’andamento del prezzo del petrolio e del tasso di cambio euro/dollaro(sarai sempre aggiornato sull’andamento del prezzo del petrolio e del cambio euro/dollaro collegandoti al sito della Banca Centrale Europea);
- Attivare l’offerta di Enel Energia Gas Prezzo Agile Condominio per i condomini che consumano gas naturale sino a 200.000 Smcall’anno e sono titolari di un contratto di gas con una società diversa da Enel Energia, nei comuni in cui l’offerta è attivabile (sono quindi esclusi quelli che non consumano metano).